Gestire facilmente le identità HIN con il Cockpit ID HIN

Stefan Müller

27.04.2021 - eID HIN

Con l’aiuto del Cockpit ID, i membri collettivi possono richiedere autonomamente le identità HIN dei propri collaboratori e gestirle in modo chiaro. La vostra collaborazione è fondamentale per permettere a HIN di coordinare al meglio i processi relativi alla registrazione delle identità elettroniche.
Per accedere alla cartella informatizzata del paziente (CIP), i professionisti della salute necessitano di un’identità personale HIN. I partecipanti HIN con un collegamento collettivo, vale a dire un HIN Gateway, possono richiedere e gestire autonomamente e in tutta comodità le identità HIN per i propri collaboratori utilizzando il Cockpit ID HIN. Quest’ultimo deve essere attivato una sola volta e in seguito è disponibile gratuitamente.

Ecco cosa può fare il Cockpit ID HIN:

  • Il Cockpit ID HIN consente di monitorare costantemente le identità HIN della propria istituzione.
  • È possibile inviare ai collaboratori in modo rapido e semplice inviti a registrare le identità elettroniche personali. Sono possibili inviti individuali così come invii di massa.
  • Tramite il Cockpit ID HIN è possibile ordinare autonomamente identità di team.

Desiderate utilizzare il Cockpit ID HIN? Contattate l’HIN Customer Service o scrivete un’e-mail a info@hin.ch.

Ecco come funziona il Cockpit ID HIN
I prodotti e i servizi di HIN sono semplici e sicuri. Lo stesso vale per il Cockpit ID HIN. Per rendervi le cose ancora più semplici, nel nostro video spieghiamo le funzioni più importanti.

Pianificate la registrazione delle identità HIN
Molti clienti dell’HIN Gateway sono già autorizzati all’uso del Cockpit ID HIN e possono così gestire autonomamente identità HIN. Avete già in programma di ordinare una grande quantità di identità HIN per la vostra istituzione? Contiamo sulla vostra collaborazione per poter coordinare al meglio i processi relativi alla registrazione ed evitare tempi di attesa. Vi preghiamo di informarci dei vostri piani in tempo utile. Contattate l’HIN Customer Service o scrivete un’e-mail a info@hin.ch.
Le identità HIN offrono un’ampia gamma di possibilità
Per poter accedere alla CIP, i collaboratori di un’istituzione hanno bisogno di identità HIN personali. Queste identità consentono inoltre l’accesso a numerosi altri servizi HIN e applicazioni di fornitori terzi e vi semplificano il lavoro di ogni giorno.Avete domande sul vostro collegamento HIN o sui nostri servizi? Desiderate richiedere identità HIN per i collaboratori della vostra istituzione? Contattateci attraverso l’HIN Customer Service o scrivendo un’e-mail a info@hin.ch.
Stefan Müller, Senior Key Account Manager bei HIN
Autore: Stefan Müller – Senior Key Account Manager

In qualità di esperto dei nostri collegamenti, nei miei articoli vi informo e vi fornisco consulenza sulle possibilità a vostra disposizione e sui nuovi membri della HIN Community. Insieme a me scoprirete la HIN Community in tutte le sue sfaccettature e non vi perderete nemmeno uno dei numerosi vantaggi che il collegamento HIN vi offre.

Per saperne di più su Stefan