Proteggete il vostro sistema dagli attacchi informatici
Gli attacchi informatici sono ormai all’ordine del giorno. Il numero di virus, trojan e worm cresce quotidianamente. I software dannosi possono portare al furto e alla manipolazione dei dati, a frodi finanziarie e persino a estorsioni. Il Servizio HIN Endpoint Security vi offre una protezione completa dei vostri dispositivi – come richiesto, ad esempio, dalla LCIP – e unʼassistenza ottimale da parte di esperti in caso di necessità.Ha bisogno di un’iscrizione individuale HIN per usare il software di protezione gratuitamente. Il monitoraggio aggiuntivo da parte dei nostri esperti è disponibile per voi. Contattate il nostro Servizio clienti per una consulenza personale.Ordinare il software gratuitamenteNon avete ancora un collegamento HIN?Collegatevi subito in sicurezza o richiedete una consulenza personale
Impiego
Software di protezione all’avanguardia
ad es. protezione da virus, trojan, worm
Monitoraggio da parte di esperti della sicurezza
ad esempio per ottenere risposte rapide e una consulenza ottimale in caso di necessità
I vostri vantaggi in breve
Difesa da software dannosi già prima che raggiungano il dispositivo
Rilevamento di software dannosi eseguiti, presenza di virus o ransomware (per es. WannaCry)
Il software di protezione si aggiorna automaticamente, permettendo di risparmiare tempo grazie a un minore sforzo per l’IT Security
Monitoraggio dei terminali in riferimento agli aspetti di sicurezza*
Consulenza e assistenza per la rimozione di software dannosi da parte degli specialisti HIN*
Immaginate la situazione: di buon mattino entrate nel vostro studio medico e vi accorgete che tutti i vostri dati sul computer sono crittografati – non funziona più nulla. Cosa succede a questo punto? Non potete più accedere né ai dati dei pazienti nel software per studi medici né al vostro calendario. I pazienti sono già arrivati e attendono nella sala d’aspetto, non avete una scaletta degli appuntamenti, vi mancano documenti importanti. Avete urgentemente bisogno di un aiuto professionale da parte di specialisti IT. Il dispendio di tempo è enorme, per non parlare dei costi e del malumore dei pazienti.Il numero di attacchi informatici cresce quotidianamente – virus, trojan e worm sono all’ordine del giorno. Questi possono portare al furto e alla manipolazione dei dati, a frodi finanziarie e persino a estorsioni. Questa cartina (kaspersky.com) vi mostra in tempo reale tutte le minacce informatiche attualmente riconosciute in tutto il mondo.
Protezione completa contro le minacce in Internet
Endpoint Security Software
Il software di sicurezza Endpoint Security protegge il vostro dispositivo di lavoro dai malware e da altre minacce. Per i titolari di un abbonamento HIN, su richiesta il software di protezione può anche essere ordinato gratuitamente.Ordinare gratuitamente
Monitoraggio da parte di esperti
Gli esperti di sicurezza HIN analizzano i casi pregressi ed emettono raccomandazioni operative. Monitorano i vostri dispositivi in modo proattivo, reagiscono in caso di attacco e vi avvisano in caso di emergenza.Richiedere un’offerta
Istruzioni e documenti
Factsheet (disponibile solo in tedesco e in francese)
Per l’utilizzo del servizio HIN Endpoint Security sono necessari un collegamento HIN e un’identità HIN personale.
È inoltre necessario disporre di uno dei seguenti sistemi operativi: macOS 10.13 e versioni successive / Windows 10 e versioni successive
Avete domande o suggerimenti?Per quanto riguarda i nuovi collegamenti e i Gateway, l’esperto HIN della vostra regione sarà lieto di assistervi con una consulenza personale.Tutte le istruzioni per l’installazione e le domande frequenti sono riportate nella sezione Customer Support. In caso di difficoltà tecniche, domande sul vostro abbonamento/Pacchetto Studio Medico, informazioni sui costi o sui servizi in essere, non esitate a contattare telefonicamente il nostro team del Customer ServiceCustomer Service