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Finalità del trattamento dei dati
I vostri dati saranno trattati per l’espletamento dei nostri servizi. Inoltre, vi sono ulteriori scopi:
- Per comunicare con voi, ad esempio per rispondere a richieste o per il rapporto con il cliente
- Per la negoziazione del contratto e la sua eventuale stipula
- Per la gestione di rapporti contrattuali (incluso il rapporto di lavoro)
- Per il funzionamento dell’infrastruttura, dei siti web, delle newsletter, della contabilità ecc.
- Per finalità di marketing (ad es. newsletter, inviti, gestione delle relazioni ecc.)
- Per l’analisi degli sviluppi del mercato, la pianificazione, lo sviluppo della nostra offerta, la ricerca e lo sviluppo
- Per il rapporto contrattuale dei dipendenti
- Per agire in conformità alla legge, agli standard del settore ecc.
- Per procedimenti o indagini legali
- Per garantire la sicurezza
- Per le azioni amministrative e la gestione
- Per le direttive, la formazione continua e i corsi per i dipendenti
Durata della conservazione
I vostri dati saranno conservati per tutto il tempo richiesto dalla legge, dal contratto o da situazioni particolari (ad es. procedimenti legali o minacce di procedimenti). In seguito, saranno cancellati o pseudonimizzati.
Comunicazione dei dati a terzi e responsabili del trattamento
Nella misura in cui è necessario per il funzionamento dei nostri servizi, trasmettiamo i dati alle società da noi incaricate del funzionamento e dell’elaborazione dei servizi. Nell’ambito del trattamento dei vostri dati, questi potranno essere comunicati ai seguenti soggetti terzi:
- Società del Gruppo e i loro dipendenti
- Fornitori di servizi (che trattano i vostri dati in parte per nostro conto, come fornitori di servizi informatici/web, società di assistenza, e in parte sotto la propria responsabilità, come avvocati per questioni legali o assicurazioni)
- Autorità sul territorio nazionale e all’estero a causa di obblighi di legge
- Partner commerciali come i fornitori
- Clienti e partner di marketing e progetto
- Agenzie di credito che memorizzano tali dati a fini della verifica della solvibilità
- Terze parti che raccolgono dati sull’utente tramite sito web/app (vedi elenco sul sito web)
Acconsentite espressamente alla trasmissione dei dati a terzi per il trattamento. I rispettivi fornitori di servizi sono vincolati ai nostri standard in materia di
Divulgazione dei dati all’estero
In linea di principio, i vostri dati personali saranno conservati e trattati in Svizzera. Se obbligatorio per legge, i vostri dati personali saranno conservati e trattati esclusivamente in Svizzera (ad es. LCIP). È possibile che, nell’ambito del trattamento (ad esempio, assistenza IT, soluzioni cloud, servizi online, telelavoro a domicilio ecc.), i vostri dati arrivino e vengano elaborati e salvati in Paesi del SEE e, in circostanze eccezionali, in qualsiasi Paese del mondo. A tal fine, ci assicuriamo che il rispettivo Paese disponga di una protezione dei dati sufficiente. Se i vostri dati vengono trasferiti, elaborati e salvati in un Paese che non dispone di un’adeguata
Revoca o limitazione del vostro consenso, correzioni e download di dati, cancellazione
Avete il diritto di revocare o limitare il vostro consenso. Tale modifica è valida se effettuata per iscritto (non per e-mail) e si applica a partire dal ricevimento per il trattamento dei dati in futuro. I diritti non basati sul consenso (ad esempio i diritti legali o contrattuali) restano impregiudicati dalla revoca. Nella maggior parte dei casi è possibile controllare, scaricare o correggere i propri dati online in qualsiasi momento. In caso di domande non esitate a contattare l’Assistenza HIN. Per ulteriori diritti, quali quello di ricevere informazioni sui dati e il diritto alla correzione e alla portabilità dei dati, vi preghiamo di contattarci.
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