HIN Hardware Token e app HIN Authenticator

Login rapido e sicuro ovunque

L’autenticazione a due fattori  aumenta la sicurezza nel login sulla piattaforma HIN. In aggiunta al tradizionale codice SMS, HIN vi offre, come secondo fattore, semplici alternative:HIN Hardware TokenSi tratta di un dispositivo portatile che genera continuamente password one-time (OTP). Essendo l’HIN Hardware Token certificato per la cartella informatizzata del paziente (CIP) potete utilizzarlo come secondo fattore per l’accesso alla CIP. Potete ordinare i token per la vostra intera istituzione o per il vostro studio medico. Saremo lieti di sottoporvi un relativo preventivo.Richiedere un preventivoApp HIN AuthenticatorL’autenticazione a due fattori avviene per mezzo delle vostre credenziali d’accesso HIN (login HIN) e dell’app HIN Authenticator, disponibile gratuitamente per sistemi operativi Apple e Android.
Per l’utilizzo di entrambe le soluzioni è necessario un’adesione a HINNon avete ancora un’adesione a HIN?Diventate subito membri individuali in sicurezza o richiedete una consulenza personale
Serviceskizze Platzhalter

Funzioni

L’HIN Hardware Token e l’app HIN Authenticator possono essere utilizzati per generare, nell’autenticazione a due fattori, il secondo fattore in aggiunta alle vostre credenziali d’accesso HIN (login HIN).Maggiori informazioni sull’autenticazione a due fattori

HIN Hardware Token

Un Hardware Token, chiamato anche Security Token, è un piccolo dispositivo che genera continuamente password one-time (OTP) che possono essere da voi utilizzate, come secondo fattore in aggiunta alla vostra password personale, nell’accesso con la vostra identità HIN. Il Token può essere utilizzato per identità HIN personali e impersonali. Il grande vantaggio per voi: l’Hardware Token permette l’autenticazione a due fattori senza che dobbiate usare il vostro telefono cellulare. Essendo il Token certificato per la cartella informatizzata del paziente (CIP) potete utilizzarlo come secondo fattore per l’accesso alla CIP.

HIN Authenticator

Nell’utilizzo dell’app HIN Authenticator, l’autenticazione a due fattori avviene attraverso la vostra password e la relativa app. Il login può essere effettuato, a scelta, tramite un pulsante di conferma all’interno della relativa app o attraverso la generazione di un OTP.

Avete domande o suggerimenti?

Non siete ancora membri HIN? Leggete di più sull’adesione a HIN oppure diventate subito membri individuali.In caso di domande sull’adesione collettiva a HIN (per istituzioni) l’esperto della vostra regione sarà felice di fornirvi una consulenza personale.Informazioni utili sull’utilizzo dei servizi HIN sono riportate sulla pagina d’assistenza HIN.
Non avete ancora trovato il servizio adatto?Tornate alla panoramica

Letzte Änderung 13. Giugno 2023