Webinar per dentisti: «Competenza nella gestione dello studio medico… Il processo digitale dalla fatturazione al pagamento»

Proprio come il workflow digitale plasma la moderna odontoiatria, allo stesso modo lo sviluppo tecnologico influenza anche le attività amministrative in uno studio medico. La Cassa dei Medici, HIN e Inkasso Med hanno lavorato fianco a fianco per mostrare i più recenti sviluppi e presentare soluzioni per permettervi, in qualità di titolari di studi medici, di affrontare con successo queste sfide e di potervi dedicare al meglio ai vostri pazienti. Il webinar gratuito «Competenza nella gestione dello studio medico… Il processo digitale dalla fatturazione al pagamento» si terrà mercoledì 29 settembre 2021 intorno all’ora di pranzo.

 

All’iscrizione

 

Non solo per i dentisti ma anche per il personale di uno studio medico le incombenze amministrative sono tra le mansioni meno amate della loro professione, il cui fulcro dovrebbe essere l’odontoiatria e la cura dei pazienti. In quest’ambito la digitalizzazione offre numerose possibilità, ma al contempo nasconde anche pericoli e sfide.

Per questo motivo la società cooperativa Cassa dei Medici, HIN e Inkasso Med si sono unite per organizzare un webinar intensivo su questo tema che tratta gli aspetti più importanti per i titolari di studi medici e per tutto il personale in quattro interventi densi di contenuti, ciascuno della durata di 15 minuti.

 

Webinar per partner organizzato dalla Cassa dei Medici insieme a HIN e InkassoMed:

«Competenza nella gestione dello studio medico… Il processo digitale dalla fatturazione al pagamento»

Mercoledì, 29 settembre 2021, ore 12:30–13:30

Contenuti:

  • Opportunità e pericoli della digitalizzazione
  • Aumento dell’efficienza nell’amministrazione
  • Sicurezza dei dati
  • Prevenzione dell’insolvenza

Il webinar è rivolto a dentisti, titolari di studi medici, ai team di studi medici e al personale amministrativo. La partecipazione è gratuita.

Iscrivetevi ora

 

 

Autor: Stefan Müller - Senior Key Account Manager

Come esperto delle nostre connessioni, vi informo e vi consiglio nei miei articoli sulle vostre opzioni e sui nuovi membri della Comunità HIN. Unisciti a me per conoscere la variegata comunità HIN e non perdere nessuno dei vantaggi che si godono con la connessione HIN.

Per saperne di più su Stefan