Meno soluzioni tecnologiche, più vicini alla Community

Negli uffici di HIN si parlava da molto della piattaforma HIN e l’azienda si definiva fornitore di soluzioni tecnologiche, ma solo ora l’identità dell’azienda cambia: con un’identità HIN i partecipanti HIN hanno accesso alla rete sicura della HIN Community. Da un lato l’adesione a questa community funziona un po’ come un’assicurazione: chi usa HIN si impegna per la tutela dei dati e la protezione dei dati sensibili dei pazienti. Dall’altro, l’adesione apre le porte a diverse applicazioni protette HIN – di cui le e-mail crittografate sono solo un esempio – e a numerose applicazioni di fornitori terzi.

 

«Nel periodo successivo alla separazione, HIN si costruì una nuova identità: HIN non significa solo sicurezza nelle e-mail, ma anche identità elettronica e accesso alla rete sicura della HIN Community. In più, HIN non è più solo per medici, ma anche per tutte le persone che operano nel settore sanitario.»
Christian Greuter, membro del Consiglio di amministrazione ed ex CEO

 

«HIN si impegna per rendere sicura e confortevole la collaborazione digitale nel settore sanitario. HIN è rimasta sempre fedele a questa visione, fin da quando sono arrivato in azienda nel 2011.»
Marco Zimmer, Responsabile IT