Chatbot
Informazioni importanti
In questa pagina trovate informazioni importanti su «hinfo», il chatbot di HIN, che vi assisterà in caso di domande sulle offerte e sui nostri servizi nonché di richieste di assistenza. Desideriamo informarvi sul funzionamento del chatbot e sulle disposizioni in materia di
- Pagina iniziale
- informazioni
- Informazioni importanti sul chatbot
Protezione dei dati
- Non vengono raccolti dati che possano essere utilizzati per determinare la vostra identità.
- Vengono archiviati la data, l’ora, il contenuto della richiesta e l’indirizzo IP dell’utente.
- Si prega di non inserire dati sensibili e/o personali come nome, cognome, numero di telefono ecc.
- Le informazioni fornite al chatbot non saranno usate per scopi di formazione.
- I dati vengono archiviati su un server ubicato in Svizzera.
- I dati raccolti non vengono venduti né inoltrati.
- Le domande e le risposte vengono analizzate a campione da HIN per migliorare continuamente la qualità di «hinfo» e dei siti web di HIN.
Qualità delle risposte
- «hinfo» può accedere a un database nozionale costituito principalmente dai siti www.hin.ch e support.hin.ch. In rari casi, «hinfo» potrebbe non riprodurre questi contenuti in modo accurato o corretto.
- In caso di informazioni rilevanti si raccomanda di verificare la correttezza della risposta fornita dal chatbot, ad esempio visualizzando i contenuti sul sito web HIN oppure contattandoci in caso di dubbio.
- «hinfo» non è un motore di ricerca. Per cercare contenuti che si trovano su siti web esterni si prega di utilizzare un motore di ricerca (ad esempio Duckduckgo, Google ecc.).
- I contenuti di www.hin.ch e support.hin.ch si riferiscono sempre all’offerta più recente. Ciò significa che le risposte fornite da «hinfo» potrebbero non essere applicabili alla vostra specifica situazione contrattuale. Vi invitiamo a contattarci in caso di dubbi o domande.
Esclusione di responsabilità
- L’utente utilizza il chatbot a proprio rischio e pericolo.
- HIN non si assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti dall’uso o dall’affidamento su informazioni fornite dal chatbot.