Ecco come abbiamo conosciuto HIN
Nell’hockey su ghiaccio accade spesso che una giocatrice o un giocatore si infortuni. In questi casi collaboriamo con il nostro partner medico Orthopädie am See a Kreuzlingen e Weinfelden. Ad esempio, in caso di infortunio è importante che le giocatrici o i giocatori siano visitati già durante la partita o possano recarsi da un medico al più tardi la mattina seguente. A tale scopo, Orthopädie am See ci riserva fasce orarie extra. Effettua gli interventi chirurgici preso la clinica partner Seeschau.«Riceviamo rapporti medici o certificati di inabilità al lavoro dei nostri giocatori tramite HIN Mail.»
Ecco come utilizziamo HIN
Del personale della nostra sede amministrativa, tre persone si occupano di dati sanitari sensibili – vale a dire una o un componente dello staff medico, una persona della segreteria e io in qualità di Direttore Generale. Tutti e tre abbiamo pertanto un indirizzo e-mail HIN personale. Lo utilizziamo per confrontarci con il nostro partner medico. Riceviamo ad esempio rapporti medici, certificati di inabilità al lavoro o ricette per medicamenti tramite HIN Mail.Ecco cosa apprezziamo di HIN
La configurazione della nostra adesione a HIN ha funzionato bene ed è avvenuta in modo rapido. Abbiamo notato la grande attenzione di HIN alla sicurezza. Apprezziamo molto anche la professionalità del Servizio clienti di HIN. Apprezzo però soprattutto la sicurezza garantita da HIN nello scambio di dati sensibili.«Desideriamo garantire la protezione dei dati e proteggere i dati sanitari sensibili dei nostri giocatori.»
Autor: Stefan Müller - Senior Key Account Manager
Come esperto delle nostre connessioni, vi informo e vi consiglio nei miei articoli sulle vostre opzioni e sui nuovi membri della Comunità HIN. Unisciti a me per conoscere la variegata comunità HIN e non perdere nessuno dei vantaggi che si godono con la connessione HIN.