Identità HIN per i vostri collaboratori: ecco come funziona l’identificazione video

Per poter ottenere un’identità HIN, i professionisti della salute e il personale ausiliario devono effettuare, una sola volta, un’identificazione video. Con l’aiuto del Cockpit ID, gli amministratori ID possono invitare i collaboratori del loro istituto a effettuare l’identificazione video in modo facile e rapido. Il nostro video aiuta i futuri titolari dell’ID a eseguire autonomamente l’identificazione video.
Per accedere alla cartella informatizzata del paziente (CIP) e ad altre numerose applicazioni online, i professionisti della salute necessitano di un’identità personale HIN (eID). Per ragioni di sicurezza e nel rispetto delle disposizioni di legge, i titolari dell’ID (utente, titolare) di un eID HIN personale devono effettuare, una sola volta, un’identificazione video che permetta di verificare inequivocabilmente la loro identità.
Rendete l’identificazione video più semplice per i vostri collaboratori
Grazie al nostro video, che spiega in pochi passi come eseguire la procedura di identificazione video, i vostri collaboratori saranno in grado di effettuarla senza problemi.

Il nostro suggerimento: mettete il link del video a disposizione dei vostri collaboratori così da prepararli alla fase di onboarding all’eID e facilitare loro l’esecuzione dell’identificazione video.

Ecco come invitare all’identificazione video i futuri titolari dell’ID
Con l’aiuto del Cockpit ID HIN, gli amministratori degli eID HIN dei collaboratori della vostra azienda possono presentare e gestire richieste in tutta comodità. Così possono invitare all’identificazione video i futuri titolari dell’ID in modo semplice e rapido.Il nostro video spiega le funzioni più importanti del Cockpit ID HIN:

Ecco come utilizzare il Cockpit ID HIN
Non usate ancora il Cockpit ID HIN e desiderate farlo attivare per la vostra azienda? Contattate l’HIN Customer Service o scrivete un’e-mail a info@hin.ch.
Stefan Müller, Senior Key Account Manager bei HIN
Autore: Stefan Müller – Senior Key Account Manager

In qualità di esperto dei nostri collegamenti, nei miei articoli vi informo e vi fornisco consulenza sulle possibilità a vostra disposizione e sui nuovi membri della HIN Community. Insieme a me scoprirete la HIN Community in tutte le sue sfaccettature e non vi perderete nemmeno uno dei numerosi vantaggi che il collegamento HIN vi offre.

Per saperne di più su Stefan