HIN Awareness Portal

Sicurezza dei dati sostenibile nello studio autonomo interattivo – divenire «aware» in un batter d’occhio
L’HIN Awareness Portal è stato specificamente adattato alle esigenze dei professionisti della salute in Svizzera. Nello studio autonomo interattivo si insegnano, in modo interattivo sulla base di situazioni quotidiane, tutti i punti fondamentali relativi alla sicurezza informatica e delle informazioni, nonché alla sicurezza sul lavoro e alla protezione dei dati, a qualsiasi ora e in qualsiasi luogo ci si trovi.L’Awareness Portal è disponibile anche per istituzioni e professionisti della salute che non dispongono di un collegamento HIN. Saremo lieti di fornirvi un’offerta adatta alle vostre esigenze. Al modulo di contattoNon avete ancora un collegamento HIN?Collegatevi subito in sicurezza o richiedete una consulenza personale
Serviceskizze Platzhalter
Impiego Imparare a valutare i rischiAd esempio in caso di mail di phishingRiconoscere i pericoli e intervenire correttamenteAd esempio dopo l’apertura di malwareGarantire in ogni momento la protezione dei datiAd esempio nella gestione di mezzi di comunicazione digitaliSicurezza sul lavoro in ambito digitaleAd esempio tramite Clear Desk Policy
I vostri vantaggi in breve
  • Elevata accettazione da parte degli utenti grazie ai video di Awareness e ai WBT (Web Based Training) interattivi. Il tutto rafforza il firewall umano ed è divertente!
  • Verifiche online con certificati per mettere alla prova le conoscenze acquisite
  • Grande varietà di temi, tutte le tematiche rilevanti per la sicurezza delle informazioni sono contenute nel portale
  • Conformità ai requisiti di formazione del personale per la certificazione ISO 27001 e LCIP
  • L’eLearning non è soggetto a orari e luoghi. Ognuno decide autonomamente quando e dove desidera imparare
  • I contenuti sono stati sviluppati da esperti specificamente per il settore sanitario svizzero.
Informazioni dettagliateHIN è sinonimo di sicurezza integrale nel settore sanitario. Siamo specializzati nella gestione responsabile dei dati dei pazienti, nella comunicazione sicura e nella protezione di contenuti sensibili nel mondo digitale. La nostra pluriennale esperienza pratica nel settore sanitario è stata utilizzata per adattare nel migliore dei modi i contenuti di eLearning alle esigenze dei professionisti della salute. L’HIN Awareness Portal fornisce a voi e ai vostri collaboratori un punto di riferimento centrale sulle principali tematiche relative alla sicurezza delle informazioni.

Vengono tra l’altro affrontati i seguenti temi:

  • Computer e Internet (e-mail, navigazione e download, smartphone)
  • Sul posto di lavoro (Clear Desk Policy, persone esterne all’azienda, conversazioni)
  • Ospedale, casa di cura, studio medico (settore sanitario, gestione dei dati dei pazienti)
  • A casa (online banking, sicurezza informatica)
Ecco come funziona il nostro Awareness Portal1. Semplice gestione degli utentiTutti i vostri collaboratori vengono registrati da HIN e possono accedere al portale tramite username e password o comodamente tramite eID HIN.
2. Gestione delle attività
La velocità viene stabilita autonomamente. Ogni collaboratore può svolgere le attività di apprendimento in modo indipendente e in base alla propria pianificazione individuale – e persino ricevere un promemoria per e-mail.
3. Reporting
Visualizzate l’avanzamento di ogni singolo collaboratore. In questo modo disponete sempre di una panoramica relativa a chi abbia già completato la formazione.
4. Certificati delle prestazioni
Per ogni modulo i vostri collaboratori possono verificare le conoscenze acquisite. Come ricompensa per i progressi fatti, i vostri collaboratori riceveranno dei certificati. Dedicato ai professionisti della salute L’HIN Awareness Portal è stato sviluppato appositamente per i professionisti della salute in Svizzera.
Avete domande o suggerimenti?Per quanto riguarda i nuovi collegamenti e i Gateway, l’esperto HIN della vostra regione sarà lieto di assistervi con una consulenza personale.Tutte le istruzioni per l’installazione e le domande frequenti sono riportate nella sezione Customer Support. In caso di difficoltà tecniche, domande sul vostro abbonamento/Pacchetto Studio Medico, informazioni sui costi o sui servizi in essere, non esitate a contattare telefonicamente il nostro team del Customer Service.Customer Service
Non avete ancora trovato il servizio giusto?Tornate alla panoramica

Ultima modifica 5. Novembre 2021