«Nel rapporto con i clienti è, a mio avviso, essenziale mettersi a disposizione e mostrare comprensione per creare un rapporto di fiducia.»Nazanyn Izady
Il Customer Care Center dà ogni giorno il meglio di sé per evitare lunghi tempi d’attesa telefonici. Nelle ore di punta, a volte è alquanto impegnativo. Il nostro consiglio: chiamate al mattino dopo le 9 o all’ora di pranzo evitando di contattarci subito alle ore 08:00 all’inizio del nostro orario di lavoro e poco prima delle ore 17:00 alla fine della nostra giornata lavorativa.
«Sono felice quando posso essere d’aiuto e donare un sorriso ai clienti.»Marco Andrighetti
«A contatto con la clientela mi piace lavorare sia con i mezzi informatici sia usando il telefono. Adoro diversificare.»Sylvia Maurer
«All’interno del nostro team regna grande solidarietà, ci aiutiamo a vicenda.» Ikram Yaprak
Autor: Nathalie Brechbühler - Responsabile delle risorse umane
In qualità di esperta nelle risorse umane, non solo vi metto al corrente delle tematiche di attualità relative a HIN come datore di lavoro, ma vi presento anche i nostri collaboratori tramite interviste. Naturalmente, vi informo anche dei posti vacanti di volta in volta disponibili. Con me, getterete uno sguardo dietro alle quinte di HIN e potrete farvi un’idea di com’è lavorare con noi.