Chattate ancora o siete già in Talk?

Arzt mit Mobiltelefon
Le app dei servizi di messaggistica sono comode e sempre più diffuse sia in ambito privato, sia nella quotidianità lavorativa. Molte soluzioni sul mercato non sono tuttavia adatte al settore sanitario per ragioni di protezione dei dati. Con HIN Talk, i vostri collaboratori possono connettersi tra loro e con migliaia di professionisti della salute. Per scambiarsi brevi messaggi o documenti nonché per audio e videoconferenze. In modo semplice e sicuro, all’interno della HIN Community. HIN Talk è un servizio di messaggistica conforme alle norme in materia di protezione dei dati, disponibile gratuitamente per tutti i membri HIN in possesso di un’identità HIN nell’ambito della loro adesione a HIN. Grazie al collegamento dell’elenco dei partecipanti HIN è possibile trovare gli interlocutori desiderati all’interno della HIN Community rapidamente e in tutta semplicità.Non solo tramite l’app mobile, l’applicazione desktop o la versione browser di HIN Talk potete inviare messaggi ad altri membri HIN ma anche condividere file, immagini e video. Sono inoltre disponibili una funzione chat e la possibilità di effettuare audio e videoconferenze sicure.

Provate subito HIN Talk!

Versione browser HIN Talk (non è necessaria alcuna installazione)

Aprite il link https://talk.hin.ch/ sul vostro browser e seguite i passaggi in queste istruzioni per accedere con la vostra identità HIN (necessaria solo per il primo utilizzo). Browser supportati:

  • Google Chrome
  • Microsoft Edge
  • Firefox
  • Safari

Applicazione desktop HIN Talk (per Windows o Mac)

App mobile HIN Talk (per Android o iOS)

Maggiori informazioni su HIN Talk sono disponibili all’indirizzo www.hin.ch/hin-talk

Integrazione di HIN Talk nei sistemi primari

Desiderate maggiori informazioni sull’integrazione di HIN Talk nel vostro sistema primario? Contattate l’esperto HIN della vostra regione: www.hin.ch/it/gli-esperti-hin/

Autor: Stefan Müller - Senior Key Account Manager

Come esperto delle nostre connessioni, vi informo e vi consiglio nei miei articoli sulle vostre opzioni e sui nuovi membri della Comunità HIN. Unisciti a me per conoscere la variegata comunità HIN e non perdere nessuno dei vantaggi che si godono con la connessione HIN.

Per saperne di più su Stefan