HIN Talk

Un servizio di messaggistica sicuro e conforme alle norme sulla protezione dei dati per i partecipanti HIN
Con HIN Talk potete inviare messaggi ad altri partecipanti HIN, scambiare file ed effettuare (video) chiamate in modo facile e sicuro. HIN Talk è attualmente disponibile come app per il cellulare. Prossimamente HIN Talk sarà disponibile anche come applicazione desktop e in versione browser.Per l’utilizzo sono necessari un collegamento HIN e un’identità HIN personale. Questo servizio è già disponibile a seconda del vostro abbonamento, Pacchetto Studio Medico o livello di collegamento del vostro gateway. Contattate il nostro Servizio clienti per una consulenza personale.Scaricate l’app HIN Talk:Non avete ancora un collegamento HIN?Collegatevi subito in sicurezza o richiedete una consulenza personale
ImpiegoComunicazione rapidaAd esempio per comunicare spostamenti di riunioni nella chat internaDiscussioniRisposte rapide nella chat, ad esempio in caso di discussioni specialisticheInformazioni a tuttiContenuti inerenti al team nella chat di gruppo, ad esempio piani di servizioCondividere immaginiAd esempio immagini di lesioni per consulti specialistici
I vostri vantaggi in breve
  • Semplice gestione dei contatti con l’elenco dei partecipanti HIN
  • Facilità d’uso grazie a funzionalità note
  • Chat 1:1, chat di gruppo
  • Chiamate vocali e videochiamate
  • Scambio di file (documenti, foto, video)
  • Messaggi vocali
  • Localizzazione (solo app mobile)
  • Cura della rete tramite elenco dei contatti personali e preferiti
  • I dati vengono memorizzati nel centro di calcolo HIN (Svizzera)
FunzionamentoCon HIN Talk avete a disposizione un servizio di messaggistica sicuro e conforme alle norme sulla protezione dei dati. In questo modo beneficiate di tutti i vantaggi di una comunicazione semplice e veloce tra i vostri colleghi. Non solo tramite l’app mobile, l’applicazione desktop* o la versione browser* potete inviare messaggi ad altri partecipanti HIN, ma anche condividere file, immagini e video. È inoltre disponibile una funzione chat e c’è la possibilità di effettuare (video)chiamate sicure.
*disponibile a breve

Avete domande o suggerimenti?Per quanto riguarda i nuovi collegamenti e i gateway, l’esperto HIN della vostra regione sarà lieto di assistervi con una consulenza personale.Tutte le istruzioni per l’installazione e le domande frequenti sono riportate nella sezione Customer Support. In caso di difficoltà tecniche, domande sul vostro abbonamento/Pacchetto Studio Medico, informazioni sui costi o sui servizi in essere, non esitate a contattare telefonicamente il nostro team del Customer Service.Customer Service
Non avete ancora trovato il servizio giusto?Tornate alla panoramica

Ultima modifica 19. agosto 2021