Suite HIN Endpoint Security Tool

Proteggete il vostro sistema dagli attacchi informaticiGli attacchi informatici sono ormai all’ordine del giorno. Il numero di virus, trojan e worm cresce quotidianamente. Questi possono portare al furto e alla manipolazione dei dati, a frodi finanziarie o persino a estorsioni. Proteggete il vostro sistema – con la suite HIN Endpoint Security Tool!  
FunzionamentoLa suite HIN Endpoint Security Tool è un software di protezione per il vostro dispositivo di lavoro (PC/Mac). Contiene uno scanner antivirus e vari componenti che proteggono il vostro dispositivo da malware e software dannosi.
La suite HIN Endpoint Security Tool offre i seguenti vantaggi:
  • difesa da software dannosi già prima che raggiungano il dispositivo
  • rilevamento di software dannosi eseguiti, presenza di virus o ransomware (per es. WannaCry)
  • il software di protezione si aggiorna automaticamente, permettendo di risparmiare tempo grazie a un minore sforzo per l’IT
Difesa, rilevamento ed eliminazione costante dei malware!Proteggete il vostro sistema dagli attacchi informatici! La suite HIN Endpoint Security Service Tool offre in qualsiasi momento difesa, rilevamento ed eliminazione dei malware, grazie a un software di protezione all’avanguardia. Il vostro sistema è così protetto in modo ottimale da numerose minacce che provengono da Internet. Approfittate delle condizioni esclusive per i partecipanti HIN.
Oltre al software di protezione, necessitate di un Security Operation Center che analizzi gli incidenti, risponda agli attacchi, vi allerti e vi assista attivamente in caso di emergenza? HIN Endpoint Security Service offre proprio questo per soli 37 centesimi al giorno. Maggiori informazioni.
Documentazione contrattuale
L’ordine include i seguenti documenti:
Per utilizzare la suite HIN Endpoint Security Tool è un’adesione a HIN. È inoltre necessario disporre di uno dei seguenti sistemi operativi: macOS 11 e versioni successive / Windows 10 e versioni successive
Ha qualche domand? Contattateci

Letzte Änderung 1. Marzo 2024