Adesione collettiva Cura & Accompagnamento HIN

Comunicazione sicura per tutta l’istituzione
Nel settore sociosanitario, sono sempre di più le informazioni elaborate e trasmesse in maniera digitale. È quindi importante proteggere in particolare i dati personali sensibili. Per favorire e semplificare una comunicazione elettronica sicura e conforme alla legge, HIN – insieme a CURAVIVA Svizzera, INSOS Svizzera e Spitex Svizzera – ha sviluppato Collegamento Cura & Accompagnamento HIN.
OffertaL’offerta «Cura & Accompagnamento» si rivolge esclusivamente ai membri delle seguenti associazioni:
Il Collegamento Cura & Accompagnamento HIN comprende due componenti:
HIN Mail
HIN Mail protegge la comunicazione e-mail dell’intero dominio. Le e-mail ai partecipanti HIN contrassegnate come riservate, ma anche le e-mail ai destinatari senza collegamento HIN, vengono crittografate automaticamente.
HIN Access
HIN Access consente di accedere alle applicazioni protette HIN, come la cartella informatizzata del paziente (CIP), senza bisogno di installare software o certificati sulle postazioni di lavoro.
Varianti

È possibile scegliere tra le seguenti varianti:

Grazie alla collaborazione che HIN intrattiene con diversi fornitori di software e service provider, interessanti e molteplici sono le possibilità di collegamento alla piattaforma HIN. Le organizzazioni Spitex e gli istituti sociali e di cura possono così trarre vantaggio da ottime offerte bundle presso i propri fornitori di software. Non esitate quindi a contattare al riguardo HIN o il vostro fornitore di software.
Se avete delle domande o se volete richiedere una consulenza, contattateci..

Ultima modifica 28. Febbraio 2022